.e-con.e-parent:nth-of-type(n+4):not(.e-lazyloaded):not(.e-no-lazyload), .e-con.e-parent:nth-of-type(n+4):not(.e-lazyloaded):not(.e-no-lazyload) * { background-image: none !important; } @media screen and (max-height: 1024px) { .e-con.e-parent:nth-of-type(n+3):not(.e-lazyloaded):not(.e-no-lazyload), .e-con.e-parent:nth-of-type(n+3):not(.e-lazyloaded):not(.e-no-lazyload) * { background-image: none !important; } } @media screen and (max-height: 640px) { .e-con.e-parent:nth-of-type(n+2):not(.e-lazyloaded):not(.e-no-lazyload), .e-con.e-parent:nth-of-type(n+2):not(.e-lazyloaded):not(.e-no-lazyload) * { background-image: none !important; } }
NEWS AND BLOG > È ora dell’aperitivo, punto

È ora dell’aperitivo, punto

Luglio 11, 2025

 ~ 5 min lettura

SHARE

Alt = aperitivo, punto

La nuova linea analcolica firmata Cantina Pizzolato è qui per rivoluzionare la vostra estate! Per noi, l’aperitivo non ha bisogno di spiegazioni, orari o regole. Che sia al tramonto in spiaggia o sul balcone di casa, con amici o da soli… è aperitivo, punto.

Ci sono abitudini che ci fanno stare bene. Una di queste è l’aperitivo: un rito tutto italiano che sa di risate, chiacchiere leggere e brindisi che scacciano via lo stress.

Oggi, questo momento si rinnova. E noi, che da sempre coltiviamo valori prima ancora che viti, abbiamo deciso di portare anche nel mondo dei cocktail un’alternativa biologica che rispecchi la nostra essenza.

Nasce così la nuova linea di aperitivi analcolici in lattina firmata Pizzolato: vivaci, biologici, vegan e con tutto il gusto dell’aperitivo di sempre.

Perché un aperitivo analcolico?

Perché il mondo sta cambiando, e anche le scelte di consumo. Sempre più persone cercano alternative alcohol-free: per motivi di benessere, stile di vita o semplice voglia di leggerezza.

E noi? Abbiamo ascoltato, osservato e risposto con una proposta concreta: una linea Ready to Drink 0% a base di vino dealcolato biologico, pronta a sorprendere già dal primo sorso.

I classici italiani, come non li avete mai bevuti

Spritz, Bellini, Hugo e Lemon Spritz: le icone dell’aperitivo italiano, ora in versione analcolica.
In lattina da 250 ml, perfetta da portare ovunque – dallo zaino per un picnic in montagna alla borsa frigo per l’aperitivo in spiaggia.

Ogni ricetta è stata studiata nei minimi dettagli: ingredienti naturali, coloranti solo vegetali (niente sigle misteriose sull’etichetta!), gusto pieno e profumato. E quella bella sensazione che ti fa dire “Ahhh” dopo il primo sorso… c’è tutta!

 

Il nostro aperitivo è così:

☀ Solare: nei colori, nei sapori, nello spirito.
🌱 Naturale: bio, vegan, senza ingredienti artificiali.
🧃 Ready to drink: basta aprire e godersi il momento.
🧡 Per tutti: senza alcohol, ma con tutta la voglia di brindare alla vita.

Alt = aperitivo punto
Alt = aperitivo punto
Alt = aperitivo punto

Non importa dove lo fai, con chi, cosa bevi o che ora sia. L’aperitivo è un momento, un rito, un’attitudine!
È pausa, è compagnia, è leggerezza.  E se lo vivi così, è aperitivo, punto.

👉 Scopri tutta la linea sul nostro shop online e scegli il tuo preferito.

Se sei curioso di seguire tutta la campagna del nuovo aperitivo dell’estate, seguirci su Instagram: @pizzolatowine e non perderti gli aggiornamenti!

CAMPAIGN FINANCED ACCORDING TO EU REG. N. 1308/2013

SHARE

Iscriviti alla newsletter!

Rimani aggiornato sul mondo BIO e ottieni subito uno SCONTO DEL 10%
sul tuo prossimo ordine