Home > lavora con noi

Lavora con Noi

Vuoi unirti al nostro staff? Consulta le posizioni aperte o inviaci il tuo cv. Saremo felici di conoscere i tuoi talenti!

il team pizzolato

Ci piace definirci come una cantina dinamica e in continua evoluzione. Nel corso degli anni, sono salite a bordo numerose persone che credono nel rispetto dell’ambiente e nella filosofia biologica. Ad oggi, continuano a scegliere di correre al nostro fianco, di diventare ambasciatori della nostra filosofia e dei vini biologici diventando i veri protagonisti delle vittorie quotidiane: un merito assolutamente condiviso.

Siamo una squadra di oltre 40 persone il cui timone è guidato dai membri della famiglia Pizzolato, che ha radici storiche e reali connessioni con il territorio di Treviso. Un team giovane, dinamico colmo di spirito d’iniziativa e positività, con un’età media inferiore ai 36 anni. Vuoi unirti al nostro staff? Consulta le posizioni aperte qui sotto o inviaci il tuo cv.

la filosofia aziendale

Cinque generazioni di storia e di tradizione, un lungo impegno nella produzione enologica nel rispetto della naturalità e della massima qualità, un’azienda che realizza passo dopo passo la sua idea di futuro.  Sono queste le salde radici della nostra famiglia, sulle quali è costruita un’intera filosofia produttiva e aziendale. Un percorso che è iniziato più di quarant’anni fa, nel 1981, grazie alla lungimiranza di Settimo, tra i primi imprenditori enologici italiani ad intraprendere la via del biologico.

La nostra cantina ha sede nel polmone verde di Villorba, a pochi passi dalla città storica di Treviso e a pochi chilometri dalla suggestiva Venezia. Negli ultimi anni, dopo l’inaugurazione della nuova struttura sostenibile e dell’agri wine bar “l’Officina del Vino” situato alle spalle della cantina, abbiamo deciso di investire anche a livello locale dando ampio respiro allo sviluppo enoturistico e alla cultura del vino.

RUOLI ATTUALMENTE APERTI

Questo ruolo richiede:

Sei una persona dinamica, curiosa, amante del mondo del vino e dei processi di vinificazione? Sei alla ricerca di un’azienda solida, ma sempre in evoluzione? Ti piacerebbe lavorare in un ambiente luminoso, immerso nel verde, con vista sui vigneti?
La nostra azienda cresce e abbiamo bisogno di rafforzare il nostro team. La risorsa risponderà direttamente al Responsabile di Reparto. Svolgerà mansioni di preparazione delle cisterne, travaso del vino, prelievo dei campioni, e dosaggio dei componenti. Si occuperà inoltre delle operazioni di filtrazione e di miscelazione liquidi, pressatura dell’uva con pressa orizzontale e verticale, della chiarifica dei mosti, mediante l’uso di un flottatore, del controllo di temperatura e densità del mosto, dell’inoculazione dei lieviti, dei travasi e rimontaggi con ausilio di pompe e del lavaggio vasche.

Di cosa ti occuperai?

Stiamo cercando una risorsa che si occupi principalmente di:
– Scarico materie prime;
– Sanificazione impianti;
– Filtrazione;
– Stabilizzazione del prodotto tramite impianto;
– Preparazione prodotto per l’imbottigliamento, correzioni finali, sanificazioni, campionature per controllo di laboratorio;
– Prelevamento dei campioni, in tutte le fasi di lavorazione/fabbricazione/spumantizzazione;
– Utilizzo videoterminali per inserimento ai fini della tracciabilità del prodotto.

Requisiti e competenze tecniche:

• Dimestichezza nell’utilizzo di tutte le apparecchiature relative alla ricezione dell’uva (diraspatrice, tavolo di selezione vibrante e trancia raspi);
• Ordine e organizzazione;
• Orientamento alla qualità;
Competenze trasversali
· Flessibilità;
· Problem Solving;
· Precisione;

Cosa offriamo:

• Contratto a tempo indeterminato;
• Full-time dal lunedì al venerdì;
• Servizio mensa;
• Un inquadramento e una retribuzione commisurate all’esperienza;
• CCNL Industria Alimentare;
• Saranno valutate esclusivamente candidature che abbiano almeno 2 anni di esperienza nella medesima mansione.

Sede Lavorativa:

Villorba (TV)

Come candidarti:

Mandaci il tuo CV e tutto ciò che ci può far capire che tipo sei (lettera di presentazione, video, ecc.) alla mail risorseumane@lacantinapizzolato.com e indica nell’oggetto della mail “CANTINIERE”

L’offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l’informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina www.adhr.it/privacy-policy/ l’informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679 )

“Annuncio rivolto a candidati ambosessi (D.Lgs 198/2006)”.

Non c’è il tuo ruolo tra
quelli nella lista?

Puoi sempre inviarci un tuo CV
e una breve lettera di presentazione.

Scrivici a 

 

risorseumane@lacantinapizzolato.com

Terremo il tuo CV e nel caso si aprisse una posizione adatta ti ricontatteremo.