.e-con.e-parent:nth-of-type(n+4):not(.e-lazyloaded):not(.e-no-lazyload), .e-con.e-parent:nth-of-type(n+4):not(.e-lazyloaded):not(.e-no-lazyload) * { background-image: none !important; } @media screen and (max-height: 1024px) { .e-con.e-parent:nth-of-type(n+3):not(.e-lazyloaded):not(.e-no-lazyload), .e-con.e-parent:nth-of-type(n+3):not(.e-lazyloaded):not(.e-no-lazyload) * { background-image: none !important; } } @media screen and (max-height: 640px) { .e-con.e-parent:nth-of-type(n+2):not(.e-lazyloaded):not(.e-no-lazyload), .e-con.e-parent:nth-of-type(n+2):not(.e-lazyloaded):not(.e-no-lazyload) * { background-image: none !important; } }
NEWS AND BLOG > In viaggio tra le fiere: un inizio 2025 brillante

In viaggio tra le fiere: un inizio 2025 brillante

Marzo 31, 2025

 ~ 5 min lettura

SHARE

alt=In viaggio tra le fiere

Con il prossimo Vinitaly, dal 6 al 9 aprile, si conclude il nostro viaggio tra le fiere di inizio 2025. Esso si è rivelato particolarmente fruttuoso per la nostra Cantina e ci ha permesso di portare la nostra filosofia, il nostro savoir-faire e i nostri pregiati vini biologici in importanti eventi tra Europa e Asia.

A Parigi… abbiamo fatto innamorare!

Il nostro viaggio tra le fiere di inizio 2025 comincia tra il 10 e il 12 febbraio, quando la nostra delegazione si è vista impegnata nel meraviglioso contesto di Wine Paris. Nella capitale francese abbiamo avuto l’occasione di confrontarci con i nostri partner, con il fine di affrontare insieme le sfide dinnanzi alle quali ci metterà il futuro.

Il focus principale di questo primo impegno internazionale è stata la nostra linea No and Low Alcohol, che abbiamo messo a disposizione per una degustazione dedicata che ha lasciato sbalorditi gli ospiti del nostro stand! Il mercato relativo a questi prodotti è in forte espansione e rappresenta un asset strategico estremamente importante sul quale stiamo puntando. L’obiettivo è garantire a tutti i consumatori una scelta consapevole e sostenibile.

Poi abbiamo fatto il Giro del Mondo… in 8 giorni!

Il mese di marzo è stato quello più intenso del nostro viaggio tra le fiere di inizio anno. Il nostro team commerciale ha infatti rappresentato la nostra azienda in due eventi separati da migliaia di chilometri. Il tutto a distanza di una sola settimana l’uno dall’altro.

La fiera ProWein di Dusseldorf, tenutasi dal 16 al 18 del mese, si è confermata un appuntamento imperdibile. Abbiamo avuto numerosi incontri, strette di mano e nuovi contatti da ogni angolo del mondo! Infatti, oltre ad aver consolidato le partnership con i nostri clienti storici, abbiamo attirato l’attenzione di realtà appartenenti a mercati per noi ancora inesplorati, come Turchia, Libano, Costa Rica, Paraguay, Aruba e altri ancora!

Nemmeno il tempo di disfare le valigie che abbiamo dovuto prendere un volo intercontinentale.
Destinazione: Chengdu!

Dal 21 al 24 marzo il nostro viaggio tra le fiere ci ha portati al Vinitaly China 2025, fiera di primaria importanza per il mercato cinese. L’appuntamento è stato un successo. La nostra selezione di prodotti biologici si è dimostrata perfettamente all’altezza di un contesto dinamico e in continua evoluzione come quello cinese, che conferma il suo crescente interesse per il vino italiano.

E ora si torna in Italia: Direzione Verona!

Arriviamo all’ultimo appuntamento del nostro viaggio tra le fiere: l’attesissimo Vinitaly, che ci vede pronti per stupire con le nostre novità. Presenteremo infatti una linea Piwi rinnovata, e lo faremo in un modo indimenticabile: domenica 6 aprile l’artista Silvia Tosi dipingerà dal vivo le nostre bottiglie, rivelando ai visitatori la nuova identità dei nostri vini da vitigni resistenti.

E tu sei curioso di scoprire come l’arte possa legarsi al mondo del vino?

Ti aspettiamo per vivere quest’ultima tappa del nostro viaggio tra le fiere di inizio 2025 e costruire insieme
dei ricordi meravigliosi!

CAMPAIGN FINANCED ACCORDING TO EU REG. N. 1308/2013

SHARE

Iscriviti alla newsletter!

Rimani aggiornato sul mondo BIO e ottieni subito uno SCONTO DEL 10%
sul tuo prossimo ordine