Shakespeare scrisse: “siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i sogni”.
I nostri sogni, fatti di immagini chiare o sfocate, provengono dalle nostre esperienze vissute. Si sovrappongono e ricompongono per creare un affresco unico e mutevole, diventando realtà nel momento in cui nascono nuovi progetti.
E noi di progetti per il 2024 ne abbiamo tanti!
È così che è nato il concept di “Winedreamers”, nuova campagna 2024 girata dall’agenzia pubblicitaria Anam Cara Comunicazione. Ci accompagnerà per tutto il 2024 raccontando la nostra cantina, i suoi protagonisti e tutti i collaboratori che ogni giorno permettono tutto questo.
Iniziamo a scoprire, attraverso una piccola anteprima, i protagonisti di quest’avventura.
Settimo sogna il biologico dalla fine degli anni ’80, quando pochi osavano crederlo possibile. Studia e crea le condizioni perché il suo sogno biologico possa continuare ad evolversi, accettando sempre nuove sfide. Le sue braccia aperte ci invitano ad addentrarci in questo mondo.
Sabrina, mentre fa girare un mappamondo che si trasforma in un caleidoscopio, sogna una cantina che sia un posto da chiamare casa. Un luogo da cui partire verso il mondo, per contaminare culture diverse con il prodotto della nostra terra: il vino biologico Pizzolato.
Federico, in cantina, osserva i ritmi della produzione e coglie ogni opportunità per migliorare e sperimentare. I suoi sogni sono intrisi di profumi intensi e di una costante ricerca di perfezione che lo spinge sempre più in avanti nel suo sogno enologico.
Stefania immagina un luogo dove il tempo sembra fermarsi, regalando momenti di autentico piacere, perfetto per degustare i vini biologici della cantina e conoscere la storia della famiglia che si dedica alla produzione di vino da generazioni.
Edoardo coccolato dalla natura in tutto il suo splendore e ispirato a sognare grandi cose, tra un grappolo d’uva e una nuvola di fantasia, guarda al domani con la visione di un winedreamer.
I sognatori sono visionari: il loro sguardo coglie ciò che altri ancora non vedono. Le loro prospettive sono visioni che tessono una trama, ricca di esperienza e passione, che racconta la storia e l’impegno che si cela dietro alla produzione di vino biologico.
Guarda qui sotto il video teaser della campagna 2024 di Winedreamers!
CAMPAIGN FINANCED ACCORDING TO EU REG. N. 1308/2013