NEWS AND BLOG > Festeggiare il proprio papà: idee per un giorno perfetto

Festeggiare il proprio papà: idee per un giorno perfetto

Febbraio 29, 2024

 ~ 5 min lettura

SHARE

alt= Festeggiare il proprio papà

Il 19 maggio si avvicina, e con questa data il dover pensare al modo perfetto per festeggiare il proprio papà! Come un porto sicuro siamo qui per tendervi il nostro, ormai consueto, aiutino.

Pa’, babbo, papi, paparino e chi più ne ha più ne metta. Alla fine, a prescindere dal nome che gli attribuiamo, rimane sempre una delle figure più importanti nelle nostre vite, colui che ci protegge, ci sorregge e ci ama senza riserve.

Se ci pensiamo bene, il regalo più prezioso che possiamo fare a qualcuno che amiamo è senza dubbio regalare il proprio tempo. Momenti per arricchire la propria vita di ricordi speciali e indelebili.

Per chi è ancora alla ricerca dell’ispirazione per il pensiero perfetto o un’attività da fare per festeggiare il proprio papà, abbiamo raccolto qualche idea per farlo al meglio assieme a tutta la famiglia.

Con l’avvento della primavera, forse avremo la fortuna di poter festeggiare all’aria aperta. Dunque, quale occasione migliore di questa per orchestrare una bella grigliata? Il tocco finale sarà il nostro cofanetto in legno “Il Casale, che contiene una bottiglia di Chianti Colli Senesi DOCG e una di Rosso IGT Toscana della nostra tenuta Casale III. Vini che accompagnano perfettamente carni rosse importanti e succulente.

Per tutti quei papà che sono dei tifosi sfegatati, nulla è più azzeccato dell’avere sempre a portata di mano l’occorrente per festeggiare la vittoria della squadra o dello sportivo del cuore. Ecco che lo Spumante Metodo Classico Brut Nature diventa la scelta che coglie nel segno per rendere ancora più magico il momento dei festeggiamenti!

alt= Festeggiare il proprio papà

Se il vostro papà è invece amante degli aperitivi ricercati, sorprendetelo con un aperitivo preparato con cura al suo ritorno a casa. Le fragranze fresche e avvolgenti, con note di cannella e rabarbaro, del nostro Live Bitter sapranno creare l’atmosfera perfetta!

Il tuo passatempo preferito è quello di rubare al papà l’ultimo pezzo di cioccolato mentre è sul divano a degustare in relax il suo solito digestivo? Allora è il momento di regalargliene uno nuovo per farsi perdonare! L’Amaro del Nonno Gino, dai sentori floreali con note di legno stagionato e mandorle tostate, potrebbe conquistarlo, il perdono è quasi assicurato!

Approfitta della PROMO I ROSSI DEL CASALE per celebrare questa festa e iscriviti alla newsletter per ulteriori offerte esclusive!

Condividi il tuo momento speciale e tagga la nostra pagina Instagram @cantinapizzolato!

CAMPAIGN FINANCED ACCORDING TO EU REG. N. 1308/2013

SHARE