.e-con.e-parent:nth-of-type(n+4):not(.e-lazyloaded):not(.e-no-lazyload), .e-con.e-parent:nth-of-type(n+4):not(.e-lazyloaded):not(.e-no-lazyload) * { background-image: none !important; } @media screen and (max-height: 1024px) { .e-con.e-parent:nth-of-type(n+3):not(.e-lazyloaded):not(.e-no-lazyload), .e-con.e-parent:nth-of-type(n+3):not(.e-lazyloaded):not(.e-no-lazyload) * { background-image: none !important; } } @media screen and (max-height: 640px) { .e-con.e-parent:nth-of-type(n+2):not(.e-lazyloaded):not(.e-no-lazyload), .e-con.e-parent:nth-of-type(n+2):not(.e-lazyloaded):not(.e-no-lazyload) * { background-image: none !important; } }
NEWS AND BLOG > “VINO FUTURO”: dal Movimento Turismo del Vino un premio speciale alla nostra offerta enoturistica

“VINO FUTURO”: dal Movimento Turismo del Vino un premio speciale alla nostra offerta enoturistica

Ottobre 27, 2023

 ~ 5 min lettura

SHARE

Lunedì 23 ottobre siamo stati a Roma per ricevere il riconoscimento “Vino Futuro” dall’associazione Movimento Turismo del Vino che ci ha premiato in ambito enoturismo nella categoria “Cantina dotata di offerta innovativa, sia enologica che turistica”. Siamo orgogliosi di condividere con voi questo nuovo successo!

L’impegno costante e la dedizione alla promozione dell’accoglienza in vigna e in cantina a cui abbiamo lavorato negli ultimi anni, ci hanno condotto ad ottenere la selezione tra le migliori cantine con offerta enoturistica innovativa. Un “meritevole riconoscimento” donatoci dal Movimento Turismo del Vino, l’associazione no-profit che annovera circa 1000 fra le più prestigiose cantine italiane, selezionate sulla base di specifici requisiti e, primo fra tutti, quello della qualità dell’accoglienza enoturistica.
Un riconoscimento importante per noi che ci rende assolutamente orgogliosi e che ci fa capire che investire nella wine hospitality per far scoprire a tutti gli appassionati il significato più autentico del termine biologico è stato il passo giusto. Crediamo inoltre che l’enoturismo sia proprio il mezzo per far conoscere il prodotto di prima qualità delle aziende soprattutto per la nostra che ha a cuore il benessere dell’ambiente e presenta un legame radicato con la storia e la cultura del territorio circostante.

“Siamo davvero orgogliosi di questo premio di MTV, associazione a cui siamo legati da tempo. Il nostro impegno nell’offerta enoturistica è iniziato da molti anni e ad oggi riusciamo a valorizzare i nostri vini più autoctoni, come Manzoni, Raboso e Prosecco, attraverso dei bio tour a loro dedicati. Inoltre, l’inaugurazione della struttura agrituristica “l’Officina del Vino” ha dato maggiore respiro all’offerta per tutti i wine lovers a favore della conoscenza del territorio e della cultura del vino biologico. Di sicuro il nostro impegno in questo settore continuerà: i progetti futuri non finiscono qui!”
Stefania Pizzolato

CAMPAIGN FINANCED ACCORDING TO EU REG. N. 1308/2013

SHARE