.e-con.e-parent:nth-of-type(n+4):not(.e-lazyloaded):not(.e-no-lazyload), .e-con.e-parent:nth-of-type(n+4):not(.e-lazyloaded):not(.e-no-lazyload) * { background-image: none !important; } @media screen and (max-height: 1024px) { .e-con.e-parent:nth-of-type(n+3):not(.e-lazyloaded):not(.e-no-lazyload), .e-con.e-parent:nth-of-type(n+3):not(.e-lazyloaded):not(.e-no-lazyload) * { background-image: none !important; } } @media screen and (max-height: 640px) { .e-con.e-parent:nth-of-type(n+2):not(.e-lazyloaded):not(.e-no-lazyload), .e-con.e-parent:nth-of-type(n+2):not(.e-lazyloaded):not(.e-no-lazyload) * { background-image: none !important; } }
NEWS AND BLOG > Un restyling ai nostri distillati bio: la nuova etichetta celebra i 100 anni di Gino Pizzolato

Un restyling ai nostri distillati bio: la nuova etichetta celebra i 100 anni di Gino Pizzolato

Dicembre 15, 2021

 ~ 5 min lettura

SHARE

La nostra Grappa Biologica

Nuove etichette per le nostre grappe e amari biologici che celebrano Gino Pizzolato, fondatore assieme a Settimo Pizzolato dell’azienda agricola bio.

Il 2021 è stato un anno molto importante per la storia della nostra cantina. Oltre a festeggiare il 40° anniversario di attività, lo scorso 12 dicembre Gino Pizzolato, padre di Settimo, avrebbe compiuto 100 anni.
Una figura fondamentale quella di Gino: proprio al suo fianco, infatti, Settimo Pizzolato ha iniziato il magnifico percorso all’insegna del biologico, con l’obiettivo di produrre un vino che facesse bene sia all’ambiente che alle persone.
Proprio per questo motivo abbiamo voluto celebrare questo traguardo importante a tre cifre, dedicandogli le nuove etichette della Grappa Prosecco e della Grappa Riserva, dell’Amaro e dell’Amaretto, i nostri distillati bio, disponibili fin da subito. Sulle nuove bottiglie è presente una foto che raffigura Gino assieme all’amata moglie Giselda, donna che l’ha accompagnato e supportato nel corso della vita.

Quest’anno mio padre Gino avrebbe compiuto 100 anni e esattamente 40 anni fa presi la decisione di affiancarlo nell’azienda agricola di famiglia intraprendendo la strada del viticoltore – ci racconta Settimo Pizzolato – È proprio in memoria dei miei genitori e di questo grande insegnamento che spesso durante il 2021 ho avuto modo di ricordare la storia vissuta sin qui, di raccontare con orgoglio i nostri successi aziendali ma al tempo stesso di trovare il giusto tempo per riflettere sugli errori e sulle incertezze che hanno caratterizzato questi ultimi anni. Penso fermamente che aver avuto la possibilità di sbagliare, di “cadere” ma al contempo la possibilità rimediare e di “aggiustare il tiro”, sia stato un dono tanto prezioso quanto i traguardi raggiunti”.

Ed ora non ci resta che dire: TANTI AUGURI GINO!

SHARE