.e-con.e-parent:nth-of-type(n+4):not(.e-lazyloaded):not(.e-no-lazyload), .e-con.e-parent:nth-of-type(n+4):not(.e-lazyloaded):not(.e-no-lazyload) * { background-image: none !important; } @media screen and (max-height: 1024px) { .e-con.e-parent:nth-of-type(n+3):not(.e-lazyloaded):not(.e-no-lazyload), .e-con.e-parent:nth-of-type(n+3):not(.e-lazyloaded):not(.e-no-lazyload) * { background-image: none !important; } } @media screen and (max-height: 640px) { .e-con.e-parent:nth-of-type(n+2):not(.e-lazyloaded):not(.e-no-lazyload), .e-con.e-parent:nth-of-type(n+2):not(.e-lazyloaded):not(.e-no-lazyload) * { background-image: none !important; } }
NEWS AND BLOG > Un traguardo che ci riempe di orgoglio: siamo stati selezionati tra le 100 eccellenze italiane 2023 di Forbes

Un traguardo che ci riempe di orgoglio: siamo stati selezionati tra le 100 eccellenze italiane 2023 di Forbes

Marzo 20, 2023

 ~ 5 min lettura

SHARE

Un traguardo dedicato al biologico

E’ ufficiale: la nostra cantina è una delle 100 eccellenze italiane del Food & Wine 2023 di Forbes Italia, la classifica delle migliori imprese del settore Food & Beverage proposta per il quarto anno consecutivo dall’edizione italiana del business magazine più famoso al mondo in collaborazione con So Wine So Food.

L’incoronazione tra le top 100 aziende del settore che contribuiscono a rendere grande il Bel Paese e ad esportare il brand “Italia” nel mondo è un riconoscimento importante che sottolinea ancora una volta il valore dell’impegno e del lavoro della cantina. 

È per noi motivo di grande orgoglio essere stati selezionati tra le 100 eccellenze di Forbes, il magazine più famoso al mondo su classifiche, cultura e leadership imprenditoriale” commenta Sabrina Rodelli, Export Manager e Direttore Commerciale dell’azienda.

“L’inserimento nella sezione Wine della guida ci fa capire che stiamo percorrendo la strada giusta e che la crescita produttiva, territoriale e sociale che ha avuto la nostra azienda in questi ultimi anni è frutto di un lavoro continuativo, in cui ogni scelta è pensata e condivisa con i nostri stakeholders che, come noi, credono nel biologico e nella filosofia aziendale”.

Un traguardo importante che ripaga l’impegno costante del brand nella produzione di vini di qualità certificati bio e nello svolgimento di tutte le attività secondo un’ottica etica.

“Siamo contenti che un marchio tanto autorevole e di livello come Forbes abbia premiato un percorso biologico nato più di 40 anni fa” conclude Sabrina Rodelli.

Il giorno 13 aprile Stefania, Federico e Maddalena si sono diretti a Milano per ritirare il premio “100 Eccellenze Italiane” di Forbes Italia in collaborazione con So Wine So Food

Un’occasione stimolante che ci ha permesso di conoscere grandi realtà aziendali italiane. “Le eccellenze italiane sono spesso genio, passione e coraggio” così si è aperto il discorso dell’evento di premiazione. Ho pensato subito a mio padre Settimo e alle sue scelte visionarie e lungimiranti di creare negli anni ‘80 la nostra Cantina, nata per fare biologico” – Federico Pizzolato

SHARE