Descrizione
Un percorso di cinema in sei appuntamenti, organizzato tra le vigne delle cantine del Consorzio di Tutela della DOC Prosecco tra Veneto e Friuli-Venezia Giulia.
Vitale per la Terra e tutti i suoi abitanti, l’acqua è intesa come elemento sempre in movimento, attraverso cui essere partecipi del tempo presente e osservatori attenti del mondo passato. L’acqua ci insegna a procedere sempre verso una direzione, che per noi significa disegnare il futuro.
––
PROIEZIONE DEL FILM in CANTINA PIZZOLATO – “STORIES FROM THE SEA”
di Jola Wirczorek
Austria 2021, 86′
tedesco, inglese, spagnolo, tatalog,
italiano con sottotitoli in italiano
alla presenza della regista
––
presso la nostra Officina del Vino in via IV Novembre, 12 Villorba — Treviso con ingresso in Via Cal di Treviso
Il programma
19:30 – 20:15 | Visita guidata dallo staff alla cantina con degustazione di vini biologici
20:15 – 22:00 | Inizio proiezione del film “STORIES FROM THE SEA” di Jola Wirczorek – Austria 2021, 86′
––
“STORIES FROM THE SEA”: Il Mediterraneo ha da sempre un ruolo fondamentale nel nostro mondo. Ogni giorno e ogni notte è attraversato, sfruttato, apprezzato, temuto e amato. Stories from the Sea è il ritratto di alcune donne a bordo di tre imbarcazioni per le quali il Mar Mediterraneo è luogo di desiderio, luogo di lavoro, e scenario di incontri umani. Le acque onnipresenti, le onde incessanti e gli orizzonti lontani sono elementi che uniscono le protagoniste, indipendentemente dal motivo che le spinge a prendere il mare.
––
PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA chiamando lo 0422 928166 o scrivendo a
- experience@lacantinapizzolato.com
- solelunafest@gmail.com
Cose utili da sapere
Sì, potete prenotare contattandoci scrivendo a experience@lacantinapizzolato.com chiamando i numeri +39 0422 928166 oppure +39 0422 1847211 o scrivendo a solelunafest@gmail.com
Sì, potete riservare il vostro tour della nostra Cantina
scrivendo a experience@lacantinapizzolato.com o chiamando i numeri +39 0422 928166 oppure +39 0422 1847211
“STORIES FROM THE SEA”
di Jola Wirczorek
Austria 2021, 86′
tedesco, inglese, spagnolo, tatalog,
italiano con sottotitoli in italiano
alla presenza della regista
Il Mediterraneo ha da sempre un ruolo fondamentale nel nostro mondo. Ogni giorno e ogni notte è attraversato, sfruttato, apprezzato, temuto e amato. Stories from the Sea è il ritratto di alcune donne a bordo di tre imbarcazioni per le quali il Mar Mediterraneo è luogo di desiderio, luogo di lavoro, e scenario di incontri umani. Le acque onnipresenti, le onde incessanti e gli orizzonti lontani sono elementi che uniscono le protagoniste, indipendentemente dal motivo che le spinge a prendere il mare.