Le nuove annate dei nostri vini biologici sono pronte a ripartire verso i nuovi appuntamenti fieristici dei prossimi mesi: incontriamoci a Wine Paris e a Prowein!
Dal 13 al 15 febbraio 2023, Parigi è pronta ad accogliere la fiera dedicata al vino e ai liquori – sia per produttori che visitatori professionali – per 3 giorni intensi di incontri chiave, conversazioni entusiasmanti e appuntamenti di lavoro su misura. Wine Paris & Vinexpo Paris celebra la vasta gamma di regioni produttrici francesi e internazionali offrendo a tutti i professionisti del vino e dei liquori un importante incontro annuale nel cuore della capitale francese.
Clicca QUI per avere maggiori info sulla fiera.
Dal 19 al 21 marzo, ProWein è pronta a ripartire dopo gli anni di stop dovuti alla pandemia. Prowein è per noi una delle fiere più storiche a cui partecipiamo e si presenta come una struttura impareggiabile a livello internazionale e unica nel suo genere. ProWein è tra le fiere internazionali che coprono l’intero mercato vinicolo mondiale.
Clicca QUI per avere maggiori info sulla fiera.
Dal 2 al 5 aprile, saremo invece a Vinitaly 2023 con una grande novità: uno stand più ampio con un cambio di postazione. Quest’anno ci troverete sempre al padiglione 5, presso lo stand B2. Pronti a vivere questa 55° edizione di Vinitaly – Salone Internazionale dei vini e distillati. Quattro giorni di grandi eventi, degustazioni tecniche, prestigiose verticali, walk around tasting, aree tematiche e focus sui principali mercati.
Clicca QUI per avere maggiori info sulla fiera.
“Sono tantissime le novità che presenteremo quest’anno a partire dal nuovo packaging della nostra ormai storica linea senza solfiti aggiunti. Anche la linea “M-Use” tra le più richieste dai nostri clienti presenterà una super novità che vi sveleremo solo in fiera! La linea “Back to Basic” realizzata interamente con materiali riciclabili e riciclati vi farà inoltre assaggiare un nuovo rosato di Pinot Grigio!
Per noi è consuetudine respirare l’aria di Düsseldorf e la sua importanza commerciale per la nostra azienda, differente è invece la scelta di intraprendere per la primissima volta la strada verso Wine Paris. Scelta dettata dal fatto di regalare ai nostri vini un sapore e una boccata d’aria ancora più internazionale e per poter approcciare e soddisfare le tendenze di più mercati mondiali attraverso l’identità forte delle nostre linee di vini biologici”.